sabato 22 settembre 2012

L'amicizia che cos'è??

Adesso tanto x cambiare argomento, parliamo di amicizia con i coetanei o con i familiari...Io x esempio ho delle migliori amiche ma anke mia mamma è la mia migliore migliore migliore amica xkè io di lei sn sicura chemi posso fidare, anke delle mie amike, ma ci sn quelle amike che sembrano affidabili ma poi quando meno te lo aspetti ti pugnalano alle spalle, e puff...Se ne vanno e tu piangi e piangi, ma x che cosa devi piangere x delle stupide che non hanno capito che la responsabilità e il voler bene a un'amica è una cosa che dimostra di essere intelligenti!!!! Comunque l'amicizia ha i suoi alti e bassi: Ti delude, ti ama, ti aiuta, ti distrugge, ti ascolta... X concludere direi che l'amicizia, se trovi quella giusta puo essere il miglior sentimento della vita, cm molti pensano.

                                

1 commento:

  1. Bellissimo e verissimo...
    Io lo posso confermare, perchè qualche annetto fa ho perso colei che era la mia migliore amica

    RispondiElimina