sabato 22 settembre 2012

GLI ANIMALI INSIEME A NOI!!!!

Ciao a tutti,
questo è il mio secondo post, e parlerà degli animali. Avete un animale?? Di qui vi prendete cura come fosse la cosa più preziosa al mondo?? Io si ho una cagnolina molto bella, è un volpino nano di pomerania, a cui voglio molto bene. Lo avuto 8 mesi fa', volevo una cagnolina da quando ero piccola, alla fine ce l'ho fatta ad averla, mi ha aiutato il mio carattere forte e testardo come il muro anke di più!!! Per me amare gli animali, significa amarli a 360 gradi, e questo prima di tutto porta a non fare alcuna distinzione tra gli animali.
Non ci sono animali di serie A, di serie , animali domestici o selvatici. Animali da laboratorio o da circo.
Esistono gli animali, punto. E vanno rispettati!!! Non vanno maltrattati, non vanno sfruttati, non vanno umiliati, non vanno privati dei loro bisogni , della loro dignità e della loro libertà. E per questo dico e chiedo a quelle persone che trovano divertente maltrattare gli animali che per te darebbero tutto anke la loro stessa vita e non solo!!! Spero che io sia stata convincente, e saluto tutti i veterinari e chi ama gli animali!!!


Ciao ciao, da
                       Baby angel                 

1 commento:

  1. D accordissimo con te!
    Ma purtroppo nel mondo ci sono persone che hanno il cuore gelido e che quando sono arrabbiate si sfogano con dei poveri innocenti animali...
    Beh insomma quelle persone non sanno cos è l amore!

    RispondiElimina